sabato 5 aprile 2014

♥Rouge And Chocolate Shop Project Present... Rouge Dreamer!♥

https://mail-attachment.googleusercontent.com/attachment/?ui=2&ik=6d807e98ba&view=att&th=142526eeaaee49cf&attid=0.2&disp=inline&safe=1&zw&saduie=AG9B_P-vEN5MlVI1ZE4qZFql23H_&sadet=1384362974563&sads=5Yf1w8V9sH6Q66p0IDs4OByam8E

Ciao a tutte mie care followers,

Come ve la state passando in queste giornate, in cui il freddo sta' lasciando spazio alle prime temperature primaverili e abbiamo voglia di qualcosa di nuovo o semplicemente non riusciamo a trovare il regalo adatto per qualche riccorrenza di un'amica(ma va bene anche per vostra mamma o suocera fashionista che si rispetti)?
Ecco quindi la soluzione per questo ultimo punto che voglio proporvi oggi:

(Ps: Alla fine dell'articolo c'è un'occasione per tutte voi... Happy Reading Girls!)

                                          

Questo è il sogno di una ragazza che dalla sua passione per le calzature e per l'elegaza della moda Italiana, ha ideato e creato una sua collection di fashion-shoes dal nome: “Rouge&Chocolate Shop” rigorosamente Made In Italy, per la F/W 2013-2014 riuscendo così a ricreare la sua personalissima:
Scarpetta di Cenerentola! ♥ A dimostrazione che, se si crede nei propri “fashion-dreams” un giorno o l'altro con un piccolo aiuto si possono sempre realizzare!

                        

                         

                        






La Cenerentola in questione è Eleonora Manzi, nata 22 anni fa' a Bologna (ma in cuor suo romana “da sempre”) esattamente lo stesso giorno del principino George d'Inghilterra, il 22 Luglio... ma badate bene è il principino che ha avuto l'onore di nascere lo stesso giorno di questa Elegant-Girly e si deve ritenere fortunato se un giorno riuscirà ad avere la grazia, il portamento e soprattutto un'occhio attento al mondo del fashion come lei!

Orgogliosa proprietaria del seguitissimo Fashion-Blog “Rouge & Chocolate” (di cui possiamo ringraziare Ornella Vanoni per il nome, dato che è stato ideato proprio ascoltando la sua poetica e romantica “Rossetto & Cioccolato”) nato nell'Ottobre del 2011 per unire le sue due più grandi passioni: la scrittura e il faboulous fashion and beauty world!




Inoltre dal mese di dicembre anche collaboratrice del nuovo Fashion-Magazine Online “ModaMax”, nato da un progetto editoriale nuovo e ambizioso che offre ai giovani professionisti emergenti un perfetto trampolino di lancio per farsi conoscere tramite i loro articolo sul creativo e sempre inaspettatamente innovativo mondo della moda e di ciò che lo circonda!
(Se cliccate sul suo nome qui di seguito :  troverete tutti i suoi articoli! Dategli un'occhiata e la vostra anima fashion, sono sicura ve ne sarà grata!!).

Ed ora finalmente proprietaria anche di “Rouge & Chocolate Shop” di cui voglio presentarvi le prime capsule-collection di shoes (l'ultima uscita a inizio gennaio: “Cristal Winter Collection 2014” realizzata con il cuore e con un winter-soul che vi riscalderà nel profondo del vostro fashionismo, anche se la primavera ormai è già arrivata!), tramite degli outfit che potete trovare sulla mia nuovissima pagina Facebook dedicata al blog:https://www.facebook.com/pages/Scent-Of-A-Fashion-Dreamer/650175091685539?ref=hl che mi sono divertita a creare per voi, tenendo conto delle varie occasioni che ci si possono presentare per utilizzarle!









Inoltre potete ammirare anche quelli ideati da Eleonora, che troverete sulla pagina FB dello Shop: https://www.facebook.com/rougeandchocolateshop?fref=pb&hc_location=profile_browser
Photo: Ballerine Anne in vernice e rifiniture scamosciate
110 EURO
Ordinale lasciando la tua e-mail in un commento o contatta rougeandchocolate@hotmail.it

REALIZZATE A MANO CON MATERIALI ITALIANI
GUIDA ALLE TAGLIE--> http://goo.gl/11JIui

Ora tornando a parlare delle shoes, dovete sapere mie care che sono create con pellami pregiati perchè artigianali e curate in ogni minimo dettaglio, con l'amore di solo chi crede ancora nella lavorazione manuale, tenendo presente il design di tendenza senza cadere mai nel banale e riuscendo a ricreare così veri e propri capolavori che sanno essere: eleganti, glamour e inequivocabilmente chic!
Cosa importante e che immagino molte di voi avranno osservato, è che non c'è occasione in cui non sfoggiarle da vere fashion – addicted (sopratutto con un capo nell'amazing colour of the year decretato da Pantone: “Radiant Orchid 18-3224 di cui io sono super estasiata, dato che il viola è il mio colore preferito!) perchè perfette dalla nove del mattino fino a quando non sarete più in grado di reggervi in piedi e grazie alla loro comodità, praticità e qualità data anche dalla suola interna che, ideata con particolari cuscinetti (così anche i vostri fashion-foots, possono fare dei fashion-dreams tranquilli e con stile!) assicura un confort estremo, anche se doveste fare la maratona di NY!
Photo: Polacchine Paulette in pelle rosa
Tacco 8 cm
120 EURO
Ordinale lasciando la tua e-mail o contatta rougeandchocolate@hotmail.it

REALIZZATE A MANO CON MATERIALI ITALIANI
GUIDA ALLE TAGLIE --> http://goo.gl/11JIui
Credetemi quando vi dico che, non vi succederà mai una situazione in cui mentre state passeggiando per la città per un pomeriggio di salutare shopping, vi distraete a guardare un tipo che è la fotocopia di Chris Hemsworth, escluso il costume da Thor, proprio mentre il vostro tacco decide di impigliarsi in una grata di ferro, si rompe e voi cadete rumorosamente a terra e come se non bastasse un branco di mocciosi di 12 anni che ha assistito alla scena si mette a mimarla e a ridere così forte, che vi sentirete più piccole di una miserabile formica, dato che avranno saputo anche in Spagna che siete cadute... ecco una cosa del genere escludetela a priori con queste faboulos shoes, (tranne che attirare l'attenzione del sosia di Chris Hemsworth... casomai vi capitasse fatemi uno squillo, che voglio conoscerlo pure io!) un vero e proprio pezzo unico da avere a tutti i costi!




Proprio a questo proposito, di cui vi ho accennato anche nella presentazione all'inizio dell'articolo, ecco cosa ha gentilmente deciso di offrirvi (e di offrirmi... thank you darling!) la cara Elegant-Girly: Un Buono Sconto del valore di €10 da poter utilizzare sull'intera collection di shoes già disponibili e per quelle che verranno nei prossimi 6 mesi, un'occasione da prendere al volo mie care, anzi a meglio dire da cliccare al volo!

Inoltre se volete sapere i prezzi, vedere altri modelli di shoes, avere ulteriori informazioni e se decidete di ordinarle; lasciate la vostra email in un commento nella pagina Facebook dello Shop o contattate: rougeandchocolate@hotmail.it


                         https://mail-attachment.googleusercontent.com/attachment/?ui=2&ik=6d807e98ba&view=att&th=142526eeaaee49cf&attid=0.1&disp=inline&safe=1&zw&saduie=AG9B_P-vEN5MlVI1ZE4qZFql23H_&sadet=1384362915928&sads=Kc-U5rvIO9E_z3jpQLNz8Cs4IIc


Concludendo, proprio come:

Christian Louboutin con le sue inconfondibili suole rouge e i tacchi estremamente affascinanti e vertiginosi (che le sue shoes di Cenerentola le creò per davvero nel 2012, per l'anniversario della pellicola Disneyana)
Manolo Blahnik l'artista delle calzature-scultura (La sua creazione più famosa è “Brique” targata 1971, l'iconico zoccolo con suola di mattone e fascia full-colors) e profeta di Carrie Bradshaw nel celebre “Sex And The City”;
Roger Vivier il padre dello stiletto che riuscì a trovare il perfetto abbinamento tra vintage e contemporaneo oltre a creare per Catherine Deneuve nel 1954, la décolleté perfetta sia per calzata che per equilibrio dando nome al modello “Belle De Jour” proprio ispirato dal titolo in cui la stessa Deneuve recitò!
Jimmy Choo, di cui tutte noi desideriamo avere almeno un modello, decorati con cristalli preziosi e paillettes sono un vero gioiello d'artigianato per i nostri fashion-foots e una delizia per gli occhi!

Ora anche Miss. Eleonore, ha realizzato il suo sogno e potrà finalmente dirvi che: “I sogni son desideri, di fashionisticità e le shoes di Rouge&Chocolate solo loro lì potran realizzar!”


Thank You Girls For Reading!

Kisses, Velvet ♥

Follow Me On Facebook = Scent Of A Fashion Dreamer





14 commenti:

  1. Cherie finalmente sei tornata! E con che articolo! Hai dato perfetto risalto a queste calzature stupende...mi hai fatto venir voglia di fare shopping di scarpe :p
    Tu auguro una buona domenica e a prestissimo!

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bonjour Madamoiselle! :)

      Innanzitutto grazie mille per essere passata! ♥
      Mi hai riempita di complimenti e sono molto contenta che l'articolo ti sia piaciuto talmente tanto da invogliarti a comprare delle nuovo shoes! ;)

      Ti auguro una splendida giornata e a prestissimo!

      ♥Kisses, Velvet ♥

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Cara! :)

      Grazie mille per essere passata e sono contenta che le shoes ti piacciano! ;)

      Sono proprio contenta, inoltre il buono sconto è valido anche per la nuova collection! :)

      ♥ Kiss, Velvet ♥

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille per essere passata! :)

      Concordo, queste shoes sono veramente faboulous! :)

      ♥ Kiss, Velvet ♥

      Elimina
  4. Complimenti. Bella collezione.
    Un bacio

    www.welovefur.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara! :)

      Grazie mille per essere passata a trovarmi sul my fashion-blog!

      Sono contentissima che la collection ti piaccia! :)

      ♥ Kiss, Velvet ♥

      Elimina
  5. Bellissimo blog, complimenti! Ti seguo molto volentieri! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! ;)

      Sono veramente felicissima che il blog ti piaccia e che mi seguirai! :)

      A breve un nuovo fashion-post! ♥

      ♥ Kiss, Velvet ♥

      Elimina
  6. Molto bella questa collezione e la scarpa in radiant orchid è fantastica ! Hai fatto un post molto accurato e ben fatto :) Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Vale! ♥

      Sono stra-contenta che ti piaccia questo mio shoes-post! ♥

      Adesso passo a dare un'occhiata da te! ♥

      ♥Kiss, Velvet♥

      Elimina
  7. Having read this I believed it was rather enlightening. I appreciate
    you taking the time and effort to put this content together.
    I once again find myself personally spending way too much time both reading and commenting.
    But so what, it was still worthwhile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank You so much for this beautiful words! :)
      I appreciate your comment! :)
      Thank You Again For Reading! :)

      Stay Tunning! ;)

      ♥ Kiss, Velvet ♥

      Elimina