domenica 15 settembre 2013

♥Robin Beck... Is Back! (Second Part)♥



Ciao a tutte mie care lettrici!

Innanzitutto vi ringrazio per essere sempre così presenti nel leggere e commentare i miei post, è una cosa che apprezzo veramente molto visto che vi piacciono e li leggete con così tanto interesse quindi... Thanks Fashion-Girls!

Ormai Agosto è passato da più di una settimana e tutte noi stiamo tornando lentamente alla realtà anche se ricorderemo questa estate sulle note di Robin con "Lost Summer Days", dove ritroveremo tutti i nostri ricordi estivi, tra esperienze divertenti, outfit, make-up, profumi, film, libri, viaggi e chi più ne' ha più ne' metta!

Per chi torna al lavoro, studio e quant'altro spero di deliziarvi con i miei post che da adesso saranno molti di più rispetto ai mesi scorsi (questa è la mia fashion-promessa da brava blogger per voi!!).

Ma passiamo subito alla seconda parte del mio precedente articolo che vi è tanto piaciuto e che tutte voi aspettavate con ansia, (scusate la mia assenza ma ho avuto problemi con la connessione a internet e con il pc in generale così non ho potuto dedicarmi come volevo al mio blog, vi ringrazio per la vostra pazienza) dove vi andrò a illustrare lo Stile di Miss Beck, il suo Make-Up e i suoi Hair-Cuts.


Robin fin dagli esordi p
redilige un look Hard-Rock che principalmente vede come capo indissolubile nel guardaroba il chiodo (che prediligeva anche con le frange come si può vedere nelle immagini nei lati o in alternativa la mitica biker-jacket) che grazie a tee stampate, leggings, jeans strappati o leather skinny pants, Converse (basic in black, con borchie, invecchiate, con la American Flag, con frange ecc.), anfibi Dr. Martins o i black boots da biker le conferivano il titolo di Rock Queen!. 


Questo look viene arricchito soprattutto dai particolari, che siano sunglasses, guanti di pelle o in pizzo (diventati alla moda grazie a Miss Ciccone Alias Madonna), borchie, catene che sbucano dalle tasche dei jeans, spille, braccialetti borchiati da vera bad-girl, rings con teschi o croci (come ci vengono riproposti da marchi come Bijoux Brigitte) ear rings e multi-necklace,  il risultato è sempre sofisticato e mai scontato restando sempre uno dei migliori stili vintage da poter replicare anche oggi, strizzando l'occhio ai mitici '80s che ormai da qualche stagione, continuano a spopolare anche sulle passerelle, come abbiamo potuto vedere ad esempio da Jean Paul Gautier, Vivienne Westwood, Versace, Jil Sander, Philip Plein, Jeffrey Campbell, Routhie Davis e molti altri ancora, e pensandoci, anche tra i migliori fashion-brand (OVS, H&M, Berska, Zara, Guess, Gaudì, Gas Jeans, Danny Rose, Fornarina, Mia Bag, Twin Set Simona Barbieri, Koralline, Killah, Alcott, Relish e anche in siti di moda online come Romwe) il look Rock ci viene riproposto ogni stagione tramite le loro collection rendendoci così contemporanee, ma con i nostri dettagli vintage
per sentirci anche noi delle vere Rock Star cittadine!. 



♥London Calling... Robin!♥



♥E adesso voglio proporvi alcuni Outfit  per ricreare il vostro personale 
 Hard-Rock Style:♥

Immagine in linea 1

♥For Very Rock Girls And Boys Every Days!♥

  

♥For A Rock-Chic Day!♥



♥For A Rock-Glam Night!♥




♥Romantic-Rock Special Outfit!♥

 

♥Yesterday And Today Outfit With Robin Inspiration!♥


attire, badass, black, black heels








Ma che cos'è l'hard rock si chiederanno alcune di voi?!? Presto detto che vi accontento con questa pill: E' un genere musicale che unisce Rock & Roll con il blues rendendolo grintoso e aggressivo, che ha visto la luce nella metà dei '60s nel Regno Unito, poi ritornato a caratterizzare anche gli '80s e nella prima parte i '90s (anche se con minor successo in quest'ultimi perchè il grunge aveva completamente spazzato via gli altri generi) sfondando così anche negli States e ricreando a sua volta un'altro genere: L'heavy Metal di cui i padri fondatori furono i Black Sabbath. 
Tra i gruppi più conosciuti degli anni ottanta di sicuro molte di voi si ricorderanno dei Guns 'n Roses e degli Skid Row (Sia per la loro bravura che per la bellezza dei loro leader, rispettivamente Mr. Axl Rose & Sebastian Bach... quelli si che erano tempi d'oro ragazze e quelli si che erano dei veri spettacoli per i nostri occhi!) che contribuirono in modo fondamentale a rendere l'hard rock non solo un genere musicale, ma anche una vera e propria moda.

  

♥The Rebel Axl Rose♥




♥Sebastian Bach... The Boy With Androgynous Appeal!♥

E veniamo alla parte dedicata al Make Up, che deve essere curato nei minimi dettagli. 
Miss Beck ha sempre optato per un make-up minimal-chic ricreando degli smokey-eyes neutri e brillanti, utilizzando le varie sfumature del marrone, con poi giusto un velo di mascara, preferendo invece mettere in primo piano le labbra, utilizzando rigorosamente un lipstick rouge, che le conferiva la grinta da vera bad-girl, che ha lasciato il posto negli anni invece a lipgloss pink o nude! 
Solo raramente ha osato di più sperimentando anche degli smokey-eyes metal (come andrà di moda anche per questo prossimo F/W ma questo ve lo racconterò in un'altro post!) black 'n grey! Per quanto riguarda invece lo smalto Robin è sempre rimasta fedele alla "French Nails" che ha sfoggiato fin dagli esordi, dimostrando così di avere anche un'animo romantico, raffinato ed elegante!
















♥Lista dei Beauty-Products per riprodurre il Make-Up di Robin!♥

Ultima parentesi (vi giuro che ho concluso che sennò mi venite a sparare!) sui suoi Hair-Cuts:

Dopo gli inizi, in cui portava un taglio scalato lungo e cotonato (come era tipico usare negli '80s), via via negli anni ha eliminato anche la sua tipica "frangetta" per arrivare ad una chioma più fluente e con meches sui toni del biondo.

Con questo mie care fashion-girls è tutto, spero che vi sia piaciuto e che vi siate divertite scoprendo il mondo Rock di Robin!

Al prossimo post!

♥ Kiss, Velvet ♥ 











45 commenti:

  1. Finalmente la seconda parte!!!! Bellissimo post, come sempre! Gli accessori in pelle non tramontano mai e sono i miei preferiti! Adoro il Look Rock Glam Night che hai proposto è decisamente amazing!!!!

    Buona domenica

    Un bacio

    Valentina

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara Nina! ♥_♥

    Grazie mille per essere passata!
    Eh si, finalmente sono riuscita a pubblicare la seconda parte che tutte voi avete tanto aspettato! ^_^
    Sapessi, il mio computer se ne inventa sempre delle nuove per rompere le scatole pure lui! >_<

    Sono contentissima ti sia piaciuta anche la seconda parte e ti ringrazio di cuore per tutti i bellissimi complimenti! Sono contenta che anche tu ami gli accessori in pelle e il Rock!♥
    Eh, già il look Rock Glam Night che ho creato è uno dei miei preferiti! Thanks Girly!

    Buona Domenica anche a te cara!

    ♥Super Kisses♥

    RispondiElimina
  3. tesoro bentornata con questo post! Grazie per essere sempre così carina con me...
    Sai, credo che lo stile di cui tu parli in questo post sia super attuale... un pò rock, grung....
    In particolare io mi sono innamorata della giacca di pelle con le frange di Robyn.... ma che figata è????

    Ti aspetto da me, nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! ^_^

      Innanzitutto non ringraziarmi, semplicemente i complimenti che ti faccio sono sinceri e te li mereti tutti! *_*

      In effetti per questa stagione il rock è tornato il look predominante nelle sfilate e così anche nei fashion-brand, ne sono felicissima! ^_^

      Hai ragione la giacca di Robin con le frange è una vera figata! Poi adesso sono tornate di moda (anticipo che su questo ci sarà un post!) e cosa aspettiamo, andiamo subito a comprarne una!♥♥♥♥

      Corro subito nel tuo fantastic-blog! *_*

      Thanks Again Girly! ^_^

      ♥Kiss♥

      Elimina
  4. Ciao cara e bentornata!
    Decisamente troppo rock per me, ma adattissimi a lei questi look!
    A presto,
    V

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara! ^_^

      Grazie mille per essere passata e sono contentissima ti sia piaciuto il mio post! *_*

      Thanks Super Girl!!

      ♥Kiss♥

      Elimina
  5. Grazie ancora per i tuoi commenti sul mio blog! Questo post mi è piaciuto molto e ti meriti tutti complimenti del mondo!

    Ti ringrazio ancora per gli auguri del compliblog e colgo l'occasione di invitarti al mio 1° DRESS and LIPSTICK Link Party in corso fino al 30 0ttobre!

    Spero che passerai a dare un'occhiata, è un'ottima occasione per farsi conoscere, ma soprattutto, per fare amicizia e confrontarsi con altre blogger!!!

    http://dress-and-lipstick.blogspot.it/2013/09/ciao-tutte-come-gia-sapete-pochi-giorni.html

    Un bacio

    Valentina


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina! ^_^

      Grazie ancora a te per i tuoi fantastici complimenti!♥
      Non serve che mi ringrazio è un piacere passare nel tuo delizioso blog! ^_^

      Ti ringrazio molto per l'invito e accetto volentieri di partecipare! ♥♥♥♥

      Thanks Again Make-Up Girl! *_*

      ♥Kisses♥

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Fabry! ^_^

      Per prima cosa, grazie mille per essere passata e sono contenta che il mio post ti sia piaciuto e anche lo stile di Robin! *_*

      Arrivo subito da te!

      Thanks Again Fashion Girly!♥_♥

      ♥Kiss♥

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Denise! ^_^

      Grazie mille per essere venuta a trovarmi nel mio blog! Sono contenta ti sia piaciuto il mio post e ti ringrazio del complimento! *_*

      Sono molto contenta che anche tu da oggi mi seguirai e io farò altrettanto con il tuo fashion-blog!

      ♥Kiss♥

      Elimina
  8. Ciao Cara che piacere risentirti, e che piacere leggere questa seconda parte, i
    Suo look ed il suo genere sarebbero attualissimi, donna stupenda e stupenda e' anche la tua selezione di alternative outfit, e' un trend prenderà te anche per questo inverno...
    Baci e grazie per essere passata.
    NEW POST: LOOK CASUAL E STAMPE FLOREALI

    FACCIADASTILE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara! ^_^

      Anch'io sono contentissima di risentirti! *_*
      Ti ringrazio dal profondo del mio cuore per tutte le belle parole che hai speso per questo commento!♥♥♥♥

      Sono veramente contenta ti sia piaciuta anche questa seconda parte e le mie proposte di outfit!
      Credo anch'io che questo stile sia iper-attuale (anticipo che sicuramente ne farò un post... ma non voglio svelare troppo, quindi mi fermo quì!) e hai ragione questo stile catturerà anche me questa stagione!♥♥♥♥

      Thanks Again, ora passo subito da te, che non mi voglio perdere il tuo nuovo fashion-post!

      ♥Kiss♥

      Elimina
  9. Arrivo adesso nel tuo blog. Molto bello.
    adoro adoro questo stile rock! complimenti per il post!

    Ti seguo e ti aspetto sul mio blog

    #Nuovo post sul mio blog
    http://www.with-out-nose.com/2013/09/bag-handmade.html

    Fammi sapere che ne pensi!!

    Like a clown

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! ^_^

      Wow! Grazie mille per il bel commento e per esserti iscritta al volo! Ti ringrazio e apprezzo veramente moltissimo! *_*

      Sono contenta ti piaccia il mio blog e i miei post!
      Anch'io amo lo stile Rock in tutte le sue sfaccettature! ♥♥♥♥

      Ora volo da te e ti dico subito che cosa penso del tuo blog (anche se sicuramente lo troverò fantastico!).

      Thank You Crazy Girl!

      ♥Kiss♥

      Elimina
  10. Brava Fashion Dreamer, hai fatto conoscere dettagliatamente un'artista davvero poco nota qui da noi, purtroppo perché invece è molto interessante sia per il genere musicale sia per il suo stile tutto da clonare! Meglio di quello di tante veline che si vedono in Tv!
    Kiss, Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ila! ^_^

      Come sempre mi hai lasciato un tuo inimitabile fashion-humor comment, che sai io adoro!!!! *_*

      Ti ringrazio per la valanga di complimenti e sono contenta che ti siano piaciuti così tanto i miei post!Ne sono molto orgogliosa!! ^_^

      Hai ragione è un'artista che è stata sottovalutata sia per la sua bravura che per il suo Rock-Style, non come invece altre che hanno costruito il loro successo proprio sull'aspetto piuttosto che sulla voce! *_*

      Thanks Again My PinkPopCorn Girly! ^_^

      ♥Kisses♥

      Elimina
  11. Santiddio ma mi vuoi far morire con quel collage di Sebastian! Ogni volta che lo vedo mi partono gli ormoni a mille, per fortuna che ora è invecchiato e sembra un essere umano normale...per tornare alla vecchia cara Robin, hai inquadrato perfettamente lo stile, che d'altronde era dominante negli anni 80 (quante volte ho provato a cotonarmi i capelli così??). Ottimi anche gli spunti per copiare i suoi look in maniera rinnovata e moderna...non vedo l'ora di leggere i nuovi post, finalmente una rnr girl fra le fashion blogger :D
    Un bacione!!

    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara! ^_^

      Eh, lo stesso effetto che fa a me quel diavolo di un Sebastian! Pensa che per scegliere le foto per il collage ci ho messo non so quanto tempo, ne spuntavano fuori sempre delle altre e io ero super-combattuta! Inoltre vado in ecstasy totale quando guardo le sue foto e ascolto le sue canzoni... tipologia zombie!♥_♥

      Sono molto contenta che anche questa seconda parte ti sia piaciuta e ti ringrazio tanto per gli splendidi complimenti che mi hai fatto! *_*
      Ma chi non ha provato almeno una volta nella vita a cotonarsi i capelli in style Madonna?!? ^_^
      Grazie anche per i complimenti sui miei fashion-outfit! ^_^

      Vedrai che ti accontenterò con i nuovi post e... amo essere Rock 'n Roll!!!! ♥_♥

      ♥Thank Again Rock Girl!♥

      ♥Kiss♥

      Elimina
  12. Che piacere leggere un tuo nuovo post, interessantissimo e davvero utile, sia perché adoro questo stile musicale che perché mi piace molto lo stile rock nella moda e sono felice che sia diventato ormai una costante tra le proposte fashion ! Inoltre...Axl Rose e Sebastian Bach erano davvero stupendi *____*, ho trovato molto belli i set con le idee per gli outfit e gli spunti per il make up ! Il tuo post è stato gradito anche da mio marito, da sempre grande amante sia dell'hard rock che del metal, mi ha riempito l'iPod di canzoni di questo genere ! Un bacio grande cara e a presto !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale! ^_^

      Innanzitutto grazie per essere passata da me e avermi lasciato un commento così favoloso! *_*

      E' un piacere anche per me leggere i tuoi commenti e i tuoi fashion-post sul tuo fashion-blog!
      Sono contenta che ti sia piaciuto così tanto il mio post (e anche a tuo marito, ringrazialo pure da parte mia!) e che inoltre abbiamo anche gli stessi gusti musicali oltre a quelli fashion! ♥_♥

      Eh già, Axl & Sebastian una coppia di veri bad-boy che mi fanno sempre girare la testa (come un nuovo paio di shoes!), ti ringrazio anche per i complimenti sulle mie proposte di outfit e make-up lo apprezzo moltissimo! ^_^

      Concludendo direi che tuo marito ha fatto proprio bene a riempirti l'Ipod con la musica migliore del mondo! ♥♥♥♥

      ♥Stay Rock 'n Roll♥

      ♥Super-Mega Kiss♥

      Elimina
  13. Mi piacciono molto questi outfiti ;) Bellissimi!

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Lovely!

      Thank you for this beautiful comment and for follow me! I'm so very happy! ^_^

      I Like so much your blog and I follow you!

      ♥Many Kisses♥

      Elimina
  14. Risposte
    1. Ciao Nico! ^_^

      Grazie mille a te per essere nuovamente passata! *_*
      Non servi che mi ringrazi, ti meriti tutti i miei complimenti, sia per il tuo stile che per il tuo Amazing Blog! ^_^

      ♥KIsses♥

      Elimina
  15. ciao :)
    sn una nuova follower...grazie dei complimenti per il blog...interessanti qst outfit...anche a me piace il rock quindi tornerò spesso a trovarti ;)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara! ^_^

      Grazie mille per essere passata da me e esserti iscritta al volo!

      Sono molto contenta che il mio blog ti piaccia! *_*
      Grazie anche per i complimenti riguardo gli outfit che ho creato e sono contenta che abbiamo anche gli stessi gusti musicali! ^_^

      ♥Thanks Again Rocking Girl!♥

      ♥Kiss♥

      Elimina
  16. Great post! Love the rocker chick outfits! Lovin' your blog. Followed you on GFC. I hope you could visit my blog and follow me too. I've got giveaways you might wanna join. :)

    xoxo
    Pauchee C.
    http://www.paucheecasimiro.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Pauchee! ^_^

      Thank you so much for visiting ad for this faboulous comment!♥
      I'm so happy because you follow me! Thanks Girly! ^_^
      I love rock outfit and Rock 'n Roll! ♥♥♥♥

      I follow your beautiful blog and thanks again for join me! *_*

      ♥Many Kisses♥

      Elimina
  17. Risposte
    1. Ciao Cara! ^_^

      Grazie della visita! *_*

      Passo subito da te a leggermi il tuo nuovo fashion-post!♥

      ♥Kiss♥

      Elimina
  18. Love this girl. She has such a lovely voice and super Rock Star dressing sense. Nice post :)
    You new follower via GFC, hope you will follow back.
    Regards
    Patchoulii-Flog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Girly! ^_^

      I'm so happy for your visit, your amazing comment and for follow me! ♥♥♥♥ Thank You, Thank You, Thank You!!!! *_*

      I like so much Robin style and her voice are faboulous!♥

      I Follow Your fantastic blog!♥

      ♥Many Kisses♥

      Elimina
  19. Buon fine settimana e grazie per i tuoi bellissimi commenti..
    NEW POST FACCIADASTILE

    FACCIADASTILE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara! ^_^

      Grazie a te per passare spesso a trovarmi e non ringraziarmi!
      Te li meriti i mie complimenti!♥

      ♥Kisses♥

      Elimina
  20. Gli outfit sono davvero carini, anche se non riuscirei a portarli tutti...ma i primi sicuramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara! :)

      Sono contenta che ti sia piaciuto il mio post e gli outfit che ho proposto! ^_^

      Grazie mille per essere passata e per il bel commento!♥

      Appena riesco faccio un salto nel tuo amazing-blog!♥♥♥♥

      ♥Kiss♥

      Elimina
  21. Ciao cara! :)
    Adoro questo genere di outfit, anni fa vestivo solo così, ora mi piace alternare anche con altri stili :)
    Complimenti per il post, molto ben curato!
    Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carissima! ^_^

      Sono contenta che tu sia passata a farmi visita! *_*

      Anch'io amo questi outfit e lo style Rock!♥♥♥♥
      Grazie mille per tutti i tuoi complimenti cara!♥

      ♥Kisses♥

      Elimina
  22. bellissimo questo post:) adoro Robin Beck!

    RispondiElimina
  23. Ciao Ivana! ^_^

    Sono molto contenta tu sia venuta a farmi visita nel mio blog e che ti sia piaciuto il mio post sulla mitica Robin! *_*

    Ti ringrazio ancora per i complimenti e sono felice che abbiamo in comune la passione per questa grande artista! ^_^

    Ti aspetto al prossimo post!♥

    ♥Many Kisses♥

    PS: Sono passata nel tuo blog... complimenti!!!!

    RispondiElimina
  24. Ottimi suggerimenti cara!

    New post on my blog :
    http://www.with-out-nose.com/2013/11/mittelmoda-2013-lectra-special-project.html
    Fammi sapere che cose ne pensi
    Like a clown

    RispondiElimina